Queta sera alle 21 in Piazza Martiri della Libertà a Castelnovo ne’ Monti ci sarà la presentazione delle squadre LG Competition e dei nuovi progetti. Un evento patrocinato dal Comune di Castelnovo ne' Monti e sostenuto da E80 Group e Antico Bar Magnani, aperto a tutta la comunità. Sul palco tutte le squadre che rappresenteranno LG Competition nella prossima stagione, tra cui: Pulcini, Aquilotti, Esordienti, Under 13, 14, 15, 17, 19, Campionato Nazionale Serie C di basket.
Durante la manifestazione saranno inoltre presentati i nuovi centri di avviamento minibasket di Castelnovo ne' Monti, Cavola e la novità assoluta di Villa Minozzo. Grande attenzione sarà dedicata al nuovo progetto Baskin, attivato a Castelnovo ne' Monti: uno sport di squadra innovativo che promuove l'inclusione, dedicato a giocatori con disabilità fisiche e non. Il centro Baskin coinvolgerà i ragazzi della nostra montagna, creando un ambiente unico di condivisione e divertimento.
Oltre alla presentazione delle squadre, sarà possibile acquistare l'abbigliamento ufficiale LG Competition e sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2024-2025 presso i punti vendita dedicati.
A seguire, il brindisi per celebrare l'inizio della nuova stagione, accompagnato da dj set.
“Desidero ringraziare il Comune di Castelnovo, il bar Antico Bar Magnani ed E80 Group per il supporto nella realizzazione di questo evento di presentazione che pone al centro l’inclusione e lo sviluppo giovanile della nostra montagna. – spiega Luca Baccarini, Presidente di LG Competition – Ringrazio inoltre, E80 Group anche per il sostegno che dal 2018 porta avanti nei confronti della prima squadra e della nostra società promuovendo le attività di minibasket, settore giovanile, centri di avviamento al basket nei comuni di Castelnovo ne’ Monti, Cavola e Villa Minozzo e il nuovo progetto Baskin.”
In caso di pioggia l’evento si terrà presso la Palestra Pala Giovanelli – Cattaneo