Appuntamento con Baracca e Burattini mercoledì 28 agosto alle 21,30 presso il parco di Cerezzola. Lo spettacolo “Vassillissa e la Strega” i burattini di Esther Grigoli per la prima volta sbarca nel territorio canossano.
Un festival amatissimo che da 19 anni si conferma come appuntamento imperdibile per bambini e famiglie del territorio. Sedici comuni, tra cui Canossa – nel borgo di Cerezzola, hanno scelto di lavorare in rete per la realizzazione di un calendario provinciale di spettacoli di Teatro di Figura, curati da Associazione 5T.
Trentadue gli spettacoli, diffusi per tutta la provincia, da Fabbrico a Casina, da Rubiera a Sant’Ilario, passando anche dalla Val d’Enza con compagnie eccellenti e maestri del teatro di burattini e figure di rilevanza nazionale e internazionale.
Gli spettacoli sbocceranno dove la gente vive, nei luoghi e nei borghi suggestivi delle nostre colline come Cerezzola, Montalto, Pecorile e Borsea.
Per assistere allo spettacolo è consigliabile portare un comodo cuscino o un plaid per accomodarvi nel posto che più preferite del suggestivo parco che si affaccia nella magica cornice della Riserva Naturale Rupe di Campotrera, il Castello di Rossena e la Torre di Rossenella.
Per chi lo desidera, su prenotazione, Cerezzola preparerà una cena, dalle ore 19.00, con prodotti tipici: gnocco fritto e salumi tradizionali di Canossa.
Per informazioni e prenotazioni: Ass. Amici di Cerezzola – 333.8983730