Una violenta sequenza di azioni commesse da un 26enne ha portato alla denuncia dello stesso dal parte di un vicino di casa.
Dopo mesi di sopportazione di rumori molesti provenienti dall’appartamento sottostante in ore notturne, il vicino di 55 anni, ha deciso di ribellarsi alla situazione e all’ennesimo rumore a tarda notte (un asciugacapelli) ha iniziato a battere con un bastone sul pavimento nella speranza di far cessare il rumore.
Ha ottenuto l’effetto contrario. Il 26 enne infatti ha prima danneggiato la porta d’ingresso dell’abitazione del vicino prendendola a pugni fino a bucarla poi, non contento, è sceso in strada e ha lanciato una bottiglia di vetro contro la porta finestra mandandola in frantumi e facendo esplodere la bottiglia all'interno della cucina.
Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri di Carpineti che hanno preso nota di quanto accaduto e fatto i rilievi del caso.
Successivamente è stata formalizzata la denuncia del 26enne alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, con le accuse di molestie o disturbo alle persone e danneggiamento.