Perle, piume, palloncini e tanta musica hanno accompagnato la ‘spettacolare’ sfilata che si è svolta ieri sera al Direzionale di Castelnovo ne' Monti.
Una piazza Gramsci gremita per Bismantova Food&Fashion, la serata dedicata alla moda, intesa in molte delle sue forme, organizzata dai commercianti e sostenuta da numerose realtà economiche del territorio. In passerella le modelle hanno presentato le nuove collezioni 2024-2025.
Una sfilata ‘a tema’ dove sono stati rappresentati i quattro elementi costitutivi del cosmo: acqua, aria, terra, fuoco. Ha aperto la serata il tema fuoco con le sfilate di Antonella Moda e di Pharmapet, quest’ultima con il coinvolgimento di amici a 4 zampe; poi si è proseguito con il tema dell’acqua, e le collezioni di Moma – Iotti Gioielli, Nero S e Civico 29. L’elemento Terra con le sfilate a cura de L’Incanto Erboristeria, Sironi Uomo e Tagliati per il successo e infine, l’elemento aria, rappresentato dalle collezioni di Claudio Sport, Viola Intenso e Da Luca 42035.