Home Cronaca Grande affluenza per “Concerto per un amico” in memoria di Pango
lo scorso fine settimana a vetto

Grande affluenza per “Concerto per un amico” in memoria di Pango

885
0

Si è svolta domenica scorsa a Vetto la serata con evento musicale “Concerto per un amico” in memoria di Pango (Giuliano Branchetti).

 

Una serata patrocinata dal comune di Vetto che ha visto la presenza del sindaco Fabio Ruffini e del vice sindaco Aronne Ruffini che in un’atmosfera unica ed emozionante hanno ricordato l’amico scomparso.

 

A fare della serata una serata unica è stato anche il talento degli artisti che si sono esibiti sul palco: il soprano Annalina Ferrarini e i pianisti Marco e Riccardo Munari.

 

Un bellissimo viaggio nella musica e nella lirica, nel tempo e nello spazio dove l’arte, il talento, la partecipazione e la tanta umanità hanno creato un unicum che rimarrà nel cuore, oltre che nel ricordo, di chi ha partecipato.

 

Bellezza, solidarietà, amicizia, ricordi condivisi, far del bene, stare assieme in allegria sono quei valori positivi che l'amico Pango incarnava e di cui le comunità hanno bisogno per tirar fuori le loro migliori energie per costruire un futuro di umanità.

 

Con il ricavato della serata assieme alle offerte degli sponsor verrà realizzato un’opera o un’attività per il paese come ricordo indelebile di Giuliano Branchetti detto Pango. E' possibile donare qui: Postepay Evolution attivata presso Ufficio PPTT di Vetto d 'Enza  IBAN IT59T3608105138289938689950