Sono arrivati ieri a Castelnovo i giocatori e lo staff del Volley Tricolore Reggio Emilia.
Durante il raduno la squadra, che soggiornerà o l’Albergo Aquila Nera di Felina, sarà impegnata soprattutto in attività di preparazione atletica agli ordini dello staff tecnico del Club. Le attività si svolgeranno presso la palestra e la piscina del Wellness Village Onda della Pietra. In alcuni pomeriggi la squadra si allenerà presso la Palestra Comunale di Felina gestita da Polisportiva Quadrifoglio.
È il quinto anno consecutivo che la squadra reggiana tiene la sua prima settimana di preparazione atletica a Castelnovo.
I pallavolisti infatti parteciperanno a numerose visite ed eventi in programma nei prossimi giorni. Intanto sono stati accolti dall'assessore allo sport Carlo Boni all'Onda della Pietra ha dato il benvenuto alla squadra, mentre Chef Fabio Lusetti ha offerto un apprezzatissimo aperitivo di benvenuto.
Per i ragazzi sono previsti anche momenti di svago. Domenica 11, dalle ore 21.00, la squadra e lo staff saranno ospiti dell’associazione ProLoco di Marola nell’ambito della iniziativa “Disco Marola”, dance con musica dal vivo dei Bandarabà. Presentazione della squadra.
Nel pomeriggio di lunedì 12, invece, in occasione del raduno 2024 tutta la squadra è stata invitata da Giuliano Razzoli a visitare l’Acetaia. Ad attendere i giocatori e lo staff della squadra a Razzolo ci sarà il campione olimpico Giuliano Razzoli, presidente del Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia. E poi serata al Bocciodromo di Felina dove in compagnia dei soci-giocatori della locale bocciofila si disputerà l’ormai tradizionale torneo di bocce del raduno del Volley Tricolore. Quello con le bocce è diventato un appuntamento fisso nel calendario di attività del raduno.
Infine, martedì 13, in serata, saranno ospiti della Proloco Toano nell’ambito della iniziativa “Black Out Party”.