Lesioni personali è l’accusa mossa ad un 80enne dai carabinieri di Villa Minozzo. La vittima ha riportato lesioni guaribili in 3 giorni.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Villa Minozzo, sembra che l’aggressione sia legata a questioni di eredità. Tutto avrebbe avuto origine il pomeriggio del 23 giugno scorso.
Un 75enne è stato aggredito all’interno di un esercizio pubblico da un suo parente. L’aggressore prima gli avrebbe detto di lasciare stare la roba di suo padre, probabilmente, riferendosi ad un terreno agricolo; poi lo avrebbe spinto a terra, fatto cadere dalla sedia e colpito con un pugno. A quel punto sono intervenute in soccorso altre persone presenti per dividere i due uomini.
La vittima è andata al Pronto Soccorso di Reggio dove è stata sottoposta alle cure dei sanitari che hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in tre giorni. E dopo qualche giorno si è recata dai carabinieri della Stazione di Villa Minozzo per raccontare i fatti. Formalizzata la denuncia, i militari dopo una serie di accertamenti hanno provveduto a denunciare l’80enne.