Home Cronaca Si è conclusa la tradizionale Fiera di Regnano
organizzata dalla Polisportiva regnanese

Si è conclusa la tradizionale Fiera di Regnano

385
0

Si è conclusa la tradizionale Fiera di Regnano che ogni anno richiama non solo gli abitanti del paese e del circondario ma anche i nostalgici, chi a Regnano è nato e cresciuto ma poi è andato via.

Alla fiera, organizzata dalla Polisportiva regnanese, hanno partecipato i The project, una band rock giovane capitanata dal locale Christian Bonacini che si sono esibiti in un bellissimo concerto con cover e canzoni proprie. Nella seconda giornata il torneo di pinnacolo con apericenae la musica del regnanese Stefano Lusetti, in arte DJ Gas Sinclair, hanno intrattenuto i ragazzi in una serata dedicata ai più giovani. La fiera si è conclusa con un mercato degli hobbisti e lo spettacolo della scuola di danza locale Joy Dance, diretta da Marzia Stefani pluripremiata campionessa internazionale.

“Un ringraziamento speciale – afferma il sindaco Fabrizio Corti - a tutti i volontari della Polisportiva regnanese che si sono impegnati nell'organizzazione e nel regalare tre ottime serate ai regnanesi ed ai nostalgici e hanno allietato con la loro allegria tutti partecipanti. E’ stata davvero una piacevole serata” .