Saranno tanti gli appuntamenti da segnare in agenda per la settimana marolese.
Martedì 6 agosto alle 16 tutti al Metato di Frazera per “Marola a passo di bambino” con Ideanatura che proporrà l’incontro dal titolo “Natura maestra” (info e prenotazioni presso l’Ufficio Proloco o al numero 335-6744818, costo di 3 euro a bambino, gratis per i soci della ProMarola).
Mercoledì 7 agosto doppio appuntamento: alle 16 nel suo negozio in piazza Giovanni da Marola l’azienda Agricola Appennino propone l’incontro per adulti sul tema “Il magico mondo delle api” (info e prenotazioni al 327-3916490), mentre alle 19 ci sarà l’apericena presso il circolo Woodland con hamburger, salsicce e patatine seguito, dalle 21, dal karaoke con Barbara.
Per giovedì 8 agosto poi le proposte sono ben tre: alle 16.30 al campo sportivo “Pallone che passione” con gli esperti dell’Asd Tricolore per allenamenti di calcio e giochi con la palla, alle 17 “L’energia dei 5 elementi” al metato di Frazera un’attività di Ideanatura per gli adulti alla ricerca del benessere, riscoprendo la connessione tra uomo e natura (prenotazioni al 339-7805594” e alle 20.45 la tradizionale passeggiata notturna con Ideanatura dal titolo “Le stelle sono tante”. Gli esperti guideranno i partecipanti alla scoperta del paesaggio marolese osservando la sua natura e le stelle cadenti (10 euro a persona).
Venerdì 9 agosto alle 17.30 nella sede della Proloco ci sarà la presentazione del progetto di recupero degli impianti sportivi di Marola, mentre sabato 10 agosto alle 21 nel cortile della sede della Proloco musica con il gypsinduo di Claudio Ughetti alla fisarmonica e Glo Stefani alla chitarra. La serata, denominata “Da casa nostra al mondo con un pizzico di buonumore” propone musica della tradizione con interventi in prosa di Faustino Stigliani per viaggiare insieme in mondi lontani, punteggiati di pillole di simpatia. L’ingresso è a offerta libera.