Home Cronaca Festa della Meccatronica, il sindaco Corti: “E’ stata un’avventura emozionante”

Festa della Meccatronica, il sindaco Corti: “E’ stata un’avventura emozionante”

333
0
Festa della Meccatronica

“Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato: la vostra presenza ha reso l'evento ancora più speciale”.

E’ il commento del sindaco di Viano, Fabrizio Corti, dopo il successo della VI Festa della Meccatronica del Comune di Viano, che si svolta lo scorso 31 luglio e organizzata dall'associazione ProLoco Le Terre Matildiche AGV-APS di Viano.

“Abbiamo avuto il piacere di accogliere tanti ospiti - afferma Corti - e di celebrare le eccellenze del nostro territorio, dalle società sportive alle persone che lo rendono un territorio Unico. Ogni intervento, ogni sorriso e ogni momento di condivisione hanno contribuito a rendere questa festa un grande successo. È stata un'avventura emozionante che testimonia la forza e l'unità della nostra comunità. Grazie a E80 Group per aver reso possibile tutto ciò. Ringrazio i dipendenti comunali, le società sportive Vianesi e le associazioni tutte per averci aiutato a realizzare la festa”.

Il primo cittadino conclude sottolineando “l’enorme senso civico di ProLoco Le Terre Matildiche e Alpini ana di Viano nell’aver ridato, lavorando la notte, il paese pulito e sgombro da ogni materiale, un bel esempio di senso civico. Ci vediamo alla prossima edizione”.