In occasione della 50esima edizione della Fiera del Parmigiano Reggiano a Casina torna “Casina’s Got Talent” lo show che in una sola serata vedrà sul palco i numerosi talenti provenienti da tutta la provincia reggiana.
Saranno 15 gli artisti che sabato 3 agosto a partire dalle 21 in piazza Giovanni XXIII si sfideranno con esibizioni di ballo, canto, recitazione e tanta altra arte saranno alla base di questa serata. Presentatori e ideatori dello show Cristiano Lugli e Sophia Di Nardo che si avvicenderanno sul palco in compagnia degli artisti.
La giuria sarà formata da: Debora Costoli docente della scuola di ballo Joy Dance Asd; Beatrice Alinovi docente di canto; Riccardo Mazzi cantante e vincitore dell’ultima edizione del talent; Veronica Bondavalli animatrice internazionale, formatrice e presentatrice; la stratosferica Melissa Venturi ballerina ormai internazionale attraverso il suo tour con Notre Dame de Paris Italia, vera e propria stella del nostro Appennino.
Non mancheranno gli special guest, fra cui Nino Alien ballerino e insegnante di ballo, gli Sbandieratori della Contrada della Corte reduci da un tour europeo, Alberto Venturini professionista ed insegnante di canto.
Per informazioni si può contattare il 393 4825963 e l’entrata sarà gratuita.