Continuano gli appuntamenti per il programma di “Marola Estate 2024”.
Martedì 30 luglio alle 16 come sempre tutti al Metato di Frazera per “Marola a passo di bambino” con Ideanatura che proporrà una lezione di Yoga Bimbi (info e prenotazioni presso l’Ufficio Proloco o al numero 335-6744818, costo di 3 euro a bambino, gratis per i soci della ProMarola).
Per giovedì 1 agosto poi le proposte sono ben tre: alle 16.30 al campo sportivo “Pallone che passione” con gli esperti dell’Asd Tricolore per allenamenti di calcio e giochi con la palla, alle 17 “L’energia dei 5 elementi” al metato di Frazera con attività di Ideanatura per gli adulti volte alla ricerca del benessere, riscoprendo la connessione tra uomo e natura (prenotazioni al 339-7805594” e alle 19 al Circolo Woodland la pizza sotto le stelle in ricordo dell’amico Marco Olmi. La serata, organizzata dal circolo Amici di Marola, sarà rallegrata dalla musica di dj Joppa.
Sabato 3 agosto poi Ideanatura e Ars Canusina propongono “Esploriamo il territorio attraverso l’Ars Canusina”, con ritrovo presso la sede Proloco alle ore 9 (costo di partecipazione 10 euro con sconto 20% per i soci Proloco. Prenotazioni al 339-6744818). Si tratta di una mattina di esplorazione dei dintorni di Marola dedicata all’arte romanica, al suo cambiamento nei secoli e alla sua rielaborazione, tra Beleo e Casina, con i contributi di Maria Bertolani Del Rio, di Carmela Adani e delle creazioni degli artigiani dell’Ars Canusina”.
Programma completo sul sito www.marola.it