Home Sport Torneo della Montagna: ultimo atto la finale!
tutti al maracanà-galeotti di carpineti

Torneo della Montagna: ultimo atto la finale!

1562
0

Tutto pronto al “Maracanà” di Carpineti per le finalissime Giovanissimi e Dilettanti che concluderanno la 72esima edizione del torneo della Montagna.

Borzanese

Si partirà alle 17.45 con la sfida tra la sette volte campione Borzanese e quattro volte campione Tricolore Carpineti Valestra.

 

Tricolore Carpineti Valestra

Partita che sarà diretta dal signor Roberto Debidda con Domenico Colloca e Francesco Sermolino. A fare da quarto uomo sarà Salvatore De Carluccio.

Se la partita dovesse terminare, dopo i tempi regolamentari, in parità si giocheranno due tempi supplementari da 8’ cadauno. Nel caso persista la parità si passerà ai calci di rigore.

Villa Minozzo

Alle 19,30 eccola la super finale Dilettanti che vedrà in campo Villa Minozzo – Cervarezza. Partita sentitissima fra l’outsider Villa Minozzo che non vince il trofeo dal 1977 e il compassato Cervarezza mattatore delle ultime edizioni nonché campione in carica.

Cervarezza

Diverse le novità all’interno delle due squadre che hanno dovuto fare a meno di alcuni esterni utilizzati durante le partite di qualificazione. Nelle file del Villa Minozzo saranno a disposizione: Riccardo Setti dal Colorno, Chibsah ex Sassuolo, Jonathan Spinola dalla Mariglianese (Eccellenza campana), Simone Isacco e Lorenzo Citterio entrambi dall'Alta Brianza (Eccellenza lombarda).

Qualche variazione anche nelle file del Cervarezza che avrà fra gli esterni Nicola Buffagni del Rolo, Milos Malivojevic del Cittadella Vis Modena, Alessandro Moretti dal Chieri, Francesco D'Orsi dal Carpi, Francesco Giangaspero dall'Ardor Lazzate.

Stefano Morini, Maurizio Muoio, Francesco Manco, Lorenzo Bonafini

A dirigere la sfida saranno: Maurizio Muoio con Stefano Morini e Francesco Manco. Lorenzo Bonafini quarto uomo.

Anche per questa categoria se dopo i 90 minuti regolamentari la sfida dovesse essere in parità si giocherebbero due tempi supplementari da 15’ cadauno. Se oltre l’extra time perdurasse la parità si calcerebbero i penalty.

Le due finali saranno seguite in diretta da Radionova. Potrete seguirci sulla frequenza della radio (Fm 94.300) e in streaming su www.radionova.it; in diretta video sia sul sito web www.radionova.it e sul canale Twitch di Radionova. Su Facebook (di Radionova, Redacon).

La partita sarà trasmessa in diretta Teletricolore, con il commento tecnico di Riccardo Bellelli e Mara Bianchini, sul canale 97 per le province di Reggio e Parma, sul canale 99 per la regione Emilia Romagna oppure sul sito www.teletricolore.it.