Stasera a partire dalle 20 al comunale di Casina si disputeranno le prime due finali della 72esima edizione del torneo della Montagna.
In campo alle 20 la categoria Juniores che ha visto arrivare alla finale il Gatta che si è imposto con un sonoro 5-0 sul Montalto e il Castelnovo Capitale che con il minimo scarto ha invece battuto il Cervarezza.
Si giocheranno due tempi da 35’ caduno e nel caso il risultato fosse di parità si giocheranno i due tempi supplementari da 10’ cadauno. Se la parità dovesse persistere anche dopo l’extra time si passerà ai calci di rigore.
La sfida fra Gatta e Castelnovo Capitale sarà diretta dal signor Graziano Pigucci coadiuvato da Enrico Lusetti e Carmelo De Francesco. Guglielmo Spessotto quarto uomo.
A seguire, con inizio alle 21,30 (se non ci dovessero essere ritardi) si disputerà la finale della categoria Amatori fra Folese e Vezzano.
La formazione albinetana ha vinto, non senza tribolare, la sfida contro il Deportivo San Cassiano. Una partita molto tirata dove la Folese è riuscita a spuntarla solo dopo i calci di rigore.
Più agevole, si fa per dire, la sfida del Vezzano che contro il Real Scandiano si è imposta per una rete a zero andando così alla finalissima.
Per questa categoria si giocheranno due tempi da 35’ cadauno e nel caso la sfida terminasse in parità non si disputerebbero i supplementari ma si passerebbe direttamente ai calci di rigore.
La partita fra Folese – Vezzano sarà arbitrata da Massimo Canovi con Valter Marchetti e Guglielmo Mandato. Guglielmo Spessotto quarto uomo.