Home Sport Torneo della Montagna: Villa Minozzo e Borzanese in finale

Torneo della Montagna: Villa Minozzo e Borzanese in finale

675
0

E’ il Villa Minozzo la seconda finalista della 72esima edizione del torneo della Montagna. Nella categoria Giovanissimi sarà invece la Borzanese a dare battaglia per alzare la coppa.

Villa Minozzo

Borzanese che dovrà vedersela con gli agguerriti giocatori della Tricolore Carpineti Valestra in una partita che si preannuncia combattuta.

Nella categoria Dilettanti, dopo ben 44 anni dall'ultima finale giocata e 47 dall'ultima vinta,  il Villa Minozzo torna in finale e lo fa battendo un ottimo Cerredolo. Una finale che si preannuncia molto combattuta contro un Cervarezza compassato dalle mille soluzioni.

Vincere contro il Cerredolo per il Villa Minozzo non è stato proprio semplice. Anzi. Quando tutto sembrava fatto, sul 2-0 per il Villa, ecco che Guido Guidetti ha riaperto la sfida con la sua rete.

Gli ultimi dieci minuti sono stati giocati al cardiopalma dalle due formazioni e alla fine è stato il Villa Minozzo ad accedere alla finale.

Ancora una volta la coreografia dei tifosi è stata spettacolare ma questa volta bisogna tirare le orecchie a questi ragazzi. Va bene essere coreografici ma ci sono cose che non si devono portare su un campo da calcio e, soprattutto, non si deve esagerare.

Da una tifoseria così calorosa e vivace ci si aspetta un tifo caloroso, vivace che non metta a repentaglio la salute di nessuno.