Il cartellone promosso dalla Proloco da martedì 23 luglio si arricchisce con “Marola a passo di bambino”, rinnovato ciclo di incontri per i più piccoli al Metato di Frazera. Qui, alle ore 16, gli esperti di Ideanatura proporranno l’incontro sul tema “Amico albero”: info e prenotazioni presso l’Ufficio Proloco o al numero 335-6744818, il costo è di 3 euro a bambino, gratis per i soci della ProMarola.
Giovedì 25 luglio torna anche un altro gradito appuntamento, quello con “L’energia dei 5 elementi”: alle 17 al metato di Frazera Ideanatura propone attività per gli adulti volte alla ricerca del benessere, riscoprendo la connessione tra uomo e natura (prenotazioni al 339-7805594”. Prima, alle ore 16 al campo sportivo, secondo appuntamento con “Pallone che passione” per i bambini: allenamenti promossi dall’Asd Tricolore e giochi con la palla.
Sempre giovedì 25 luglio alle 21 l’osteria Al Portico promuove la serata musicale e danzante con Maurizio Leonardi. L’evento è a ingresso libero nello spazio davanti al locale.
Sabato 27 luglio invece il divertimento si sposterà all’Albergo di Marola che alle 21 propone la serata musicale con Elia Ferretti e la sua chitarra.
A chiudere la settimana sarà l’evento culturale di domenica 28 luglio alle ore 11: nella sede della Proloco, in centro al paese, sarà inaugurata la mostra grafica “In punta di matita” di Elisa Pellacani. Le opere della nota artista rimarranno esposte fino al 25 agosto, accompagnando così tutta l’estate marolese.
Ulteriori informazioni e programma completo sul sito www.marola.it