Home Sport Torneo della Montagna: penultimo atto, chi vince va in finale!

Torneo della Montagna: penultimo atto, chi vince va in finale!

1340
0

Si parla di semifinali per la 72esima edizione del torneo della Montagna che stasera, al “Simone Spezzani” di Baiso, e domani pomeriggio, al Centro CONI di Castelnovo ne’ Monti decreterà le ultime due squadre di Giovanissimi e Dilettanti che disputeranno la finale domenica 27 a Carpineti.

Questa sera alle 20 al “Simone Spezzani” di Baiso saranno di fronte Roteglia – Tricolore Carpineti Valestra. La sfida sarà diretta da Carmine Apice coadiuvato da Cesare Bocedi e Guglielmo Spessotto.

La formazione dei campioni in carica del Cervarezza

Alle ore 21,15 sempre a Baiso semifinale Dilettanti fra Tricolore Carpineti Valestra e Cervarezza. La partita sarà arbitrata da Carlo Panariello con Stefano Morini e Graziano Pigucci. Quarto uomo sarà Maurizio Ferrari.

Non dovrebbero esserci grandi novità nelle file dei “padroni di casa” con l’attaccante Motti che sarà nuovamente nell’undici titolare. Confermati anche Diana e Maccabruni mentre a centrocampo ci sarà Simonetti che cercherà di servire Riccobono.

Nelle file “ospiti” dei campioni in carica del Cervarezza Buffagni sarà il fulcro del gioco dei termali mentre arriva a dargli man forte dal Carpi D’Orsi. Confermati anche gli altri esterni Malivojevic, Moretti e Diop.

Tricolore Carpineti Valestra

Domani alle ore 17,45 al Centro CONI di Castelnovo ne’ Monti saranno invece di fronte i Giovanissimi di Borzanese – SPQM Montecavolo. La direzione della gara sarà affidata a Natale Colloca con Maurizio Ferrari e Guglielmo Mandato.

Villa Minozzo

Alle 19,30 sarà la volta della categoria Dilettanti fra Villa Minozzo e Cerredolo. A dirigere la partita sarà Antonio Amoruso con Roberto Debidda e Salvatore De Carluccio. Quarto uomo Francesco Sermolino.

Potrebbe esserci un nome altisonante in questa semifinale. Nelle file del Cerredolo potrebbe infatti scendere in campo l’ex calciatore della nazionale Simone Zaza. Il condizionale è d’obbligo visto che nessuno ha ancora confermato quanto si vocifera. Nel caso lo si vedrà direttamente domani.

Rimangono confermati per il Cerredolo gli esterni già utilizzati (tranne Remedi che potrebbe essere impegnato con la preparazione all’Aglianese) il super portiere Lagomarsini, in difesa Zgrablic e Bedini mentre in attacco Damiani autore del gol vittoria della scorsa settimana.

Nelle file del Villa Minozzo conferme per Nicolò Bruschi (autore di un eurogol lunedì ad Albinea) con al suo fianco Ferrario. Conferma anche per Chibsah e Varano. Rientra fra i locali Sorbi che potrebbe giocare al posto di Setti.

REGOLAMENTO

Categoria Giovanissimi: si giocheranno due tempi da 30’ ciascuno. In caso di parità dopo i tempi regolamentari sono previsti due tempi supplementari da 8’ cadauno. Nel caso di ulteriore parità dopo l’extra time verranno tirati i calci di rigore da giocatori diversi.

Categoria Dilettanti: si giocheranno due tempi da 45’ ciascuno. In caso di parità dopo i tempi regolamentari sono previsti due tempi supplementari da 15’ cadauno. Nel caso di ulteriore parità dopo l’extra time verranno tirati i calci di rigore da giocatori diversi.