A Vetto domani, sabato 20 luglio, alle 16.00, si terrà in piazza la 1^ edizione della festa dello sport, organizzata dalla Polisportiva Dilettantistica Vetto.
Le squadre che parteciperanno all'evento sono state decise in base alle età dei partecipanti, si avranno squadre di ragazzi/e di 15 anni e ragazzi/e di 50 anni e oltre.
L'evento comincerà con le semifinali del calcetto per proseguire con un triangolare di basket, la finale del calcetto e il volley femminile e alle 16.30 ci sarà la partenza del "Tour di Vetto" in bici, 40 km e 800 mt di dislivello con partenza e arrivo da Vetto attraverso quasi tutte le belle frazioni del territorio.
Dalle 16.00 alle 23.00 il Gruppo Alpini e l'associazione Quelli di Tizzolo gestiranno la paninoteca e il bar, per tutto il giorno suonerà DJ Big Joe.
Alle 21.00 si giocherà la finale della 5^ edizione del Torneo di Tennis "Giuliano Azzolini": si confronteranno due "vecchie glorie", Dario Ruffini e Gabriele Fabbi, che hanno avuto la meglio faticando non poco su un gruppo di giovani ragazzi appassionati che saranno il futuro del torneo.