Home Cultura Due concerti d’autore per l’avvio di Albinea Jazz
il 17 e il 18 luglio ad albinea

Due concerti d’autore per l’avvio di Albinea Jazz

144
0

Tutto pronto per la 34esima edizione di Albinea Jazz la rassegna di concerti che si terranno nella meravigliosa cornice di Villa Arnò.

Richard Bona

Si partirà domani, 17 luglio alle 21,30 con il concerto del Richard Bona & Alfredo Rodriguez Trio. La band è composta da Alfredo Rodríguez (pianoforte e voce), Richard Bona (basso elettrico e voce) e Michael Olivera (batteria).

 

Il secondo concerto sarà giovedì 18 luglio, sempre alle ore 21.30. In questa occasione si esibiranno I Something Else!, band composta da Vincent Herring (alto sax), Wayne Escoffery (sax tenore), Jeremy Pelt (tromba), Paul Bollenback (chitarra), David Kikoski (pianoforte), Essiet (contrabbasso) e Lewis Nash (batteria).

Something Else!

I biglietti sono acquistabili in prevendita a sul sito www.vivaticket.com (commissione per la prevendita € 2,00). Il costo sarà per entrambi i concerti di 25 euro con ridotto ragazzi (under 18 anni) e residenti nel Comune di Albinea a 12,50 euro. I posti sono numerati e sarà possibile sceglierli in fase di acquisto. È caldamente consigliato acquistare i biglietti tramite questa modalità, per evitare file la sera stessa del concerto.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche nei punti vendita di Vivaticket (cerca il punto vendita a te più vicino www.shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), oppure in loco la sera stessa del concerto.

In caso di maltempo i concerti saranno annullati.

Anche quest’anno, Albinea Jazz, ha deciso di sostenere l’attività Apro Onlus di Reggio Emilia Associazione per lo studio e la cura delle malattie dell’apparato digerente – progetti radioterapia. Durante il Festival sarà possibile conoscerne l’attività.

Fondamentale per questa rassegna la collaborazione e la disponibilità dei padroni di casa di Villa Arnò la magica location che nel parco ospita la kermesse. Inoltre fondamentali i contributi di MaxMara, Iren spa, Coopservice, Ferrari International, Palfinger Italia, Milkrite Interpuls), dello sponsor tecnico Consorzio Parmigiano Reggiano.