Manca solo una squadra per stilare la griglia definitiva delle semifinali della 72esima edizione del torneo della Montagna.
Questa sera alle 21 al “Guido Nasi” di Albinea l’ultimo atto dei quarti di finale fra Villa Minozzo e Roteglia. La vincente incontrerà poi, domenica 21, a Castelnovo ne’ Monti, il Cerredolo.
Dopo la vittoria del Cerredolo sull’SPQM Montecavolo, venerdì sera a Roteglia, sabato è stata la volta del big match fra Borzanese – Cervarezza dal quale è uscito vincitore ancora una volta il Cervarezza.
Anche lo scorso anno, in semifinale, le due formazioni si erano incontrate dando vita a quella che è stata definita la miglior partita dell’ultimo decennio. E sempre lo scorso anno era stato il Cervarezza ad avere la meglio sui giocatori albinetani e sempre lo scorso anno era stato Fiori, l’attaccante locale, a portare l’Alto Crinale in finale.
Dalla sfida di Vetto, giocatasi ieri sera, è uscita vincitrice la Tricolore Carpineti Valestra che ha battuto, senza replica, il Collagna. La formazione allenata da Simone Muratori incontrerà il Cervarezza sabato 20 luglio a Baiso.