Il partito della premier, Giorgia Meloni, prosegue il suo percorso di radicamento nel territorio provinciale e, lunedì 15 luglio, verrà inaugurato il circolo territoriale nel Comune di Baiso.
A guidarlo sarà la neopresidente Avv. Antonella Giglioli, attuale responsabile provinciale Dipartimento Giustizia FdI, ma con alle spalle una lunga militanza nella destra reggiana. La Giglioli era già nel direttivo di Alleanza Nazionale e oggi è una dirigente del partito di Giorgia Meloni.
Il circolo sarà intitolato al cittadino di Baiso Marco Conchetto deceduto a soli 43 anni nel 2009. Una intitolazione che vuole rendere onore ad un uomo esemplare.
Il nuovo circolo, che verrà presentato lunedì 15 luglio, alle ore 20 presso il ristorante “Ca’ Poggioli”, alla presenza dell’On. Tommaso Foti, capogruppo di FdI alla Camera dei Deputati e dei dirigenti regionali e provinciali del partito. Un circolo che vuole essere punto di riferimento locale per quanti si sentono uniti nei valori di Fratelli d’Italia e che aspirano a portare in ogni Governo locale, mettendosi al servizio delle rispettive comunità.
All’inaugurazione saranno presenti anche Alberto Bizzocchi vicecoordinatore regionale, Alessandro Aragona coordinatore provinciale, Cristian Pellesi e Gianni Merli consiglieri del comune di Baiso.