Si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio comunale di Toano. Il sindaco Leonardo Perugi, eletto con il 38,30% (881 voti), ha presentato la squadra che lo affiancherà nel corso del suo mandato.
Questa la nuova compagine amministrativa: Giada Pe' nominata assessore con delega alla scuola, alle politiche educative, ai gemellaggi e alla cultura; Cinzia Platini, assessore con delega alla salute, alle politiche per il lavoro, all'inclusione e ai servizi sociali; Roberto Zanini, assessore con delega allo sport, al turismo, alle attività produttive e al commercio; Antonio Manini, Vicesindaco e assessore con delega all'ambiente, all'AST e ai lavori pubblici.
I consiglieri comunali con incarichi specifici: Fabrizio Magri, per viabilità, sicurezza, personale, legalità e protezione civile; Mattia Bezzi, per associazionismo e volontariato; Silvano Casali, per pari opportunità e politiche giovanili; oltre ai consiglieri di minoranza.
“Desidero ringraziare calorosamente tutti i partecipanti – afferma il sindaco Perugi - inclusa la segretaria Caterina Bertolini, per il loro sostegno e impegno. Con la loro fiducia, porteremo avanti un programma amministrativo orientato al benessere di tutti, con particolare attenzione alle esigenze più urgenti e alle opportunità per un futuro sostenibile e prospero. Mi auguro che questo nuovo inizio sia per noi tutti motivo di orgoglio e di speranza. Insieme, costruiremo un Toano migliore per le generazioni future”.