Coltivazione di sostanze stupefacenti senza autorizzazione è l’accusa mossa ad un giovane dai carabinieri del nucleo radiomobile di Castelnovo.
Nella serata di ieri una pattuglia della compagnia di Castelnovo, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato la presenza nella veranda di un’abitazione di due piante ritenute probabilmente marijuana.
I successivi accertamenti, culminati con la perquisizione domiciliare nell’abitazione, hanno confermato la presenza di due piante di marjuana, poste in altrettanti vasi, così come altre due più piccole rinvenute nella camera da letto del giovane.
Per questi motivi con l’accusa di coltivazione di sostanze stupefacenti senza autorizzazione i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un giovane poco più che ventenne. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
Le quattro piantine di marjuana sono state sequestrate dai carabinieri e poste a disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia.