Home Cronaca Giarola, dopo 30 anni riapre la gastronomia della nonna

Giarola, dopo 30 anni riapre la gastronomia della nonna

3056
0

Da qualche giorno a Giarola, località del Comune di Ventasso, esiste una nuova attività gastronomia. Si tratta della storica bottega di pasta fresca aperta, più di trent’anni fa, dalla nonna di Nicoletta Simonelli che ha pensato di investire sul territorio e riaprire la saracinesca ormai chiusa da troppo tempo.

Il sindaco del comune di Ventasso, Enrico Ferretti, ha presenziato a questa importante riapertura per essere vicino ai propri cittadini e sostenere chi come Nicoletta, investe in Appennino.

“È stata una bella giornata di festa – ha spiegato sui social Enrico Ferretti - a coronamento di un lavoro tenace e coraggioso. Lavoro che deve essere un esempio di come anche qui da noi si può ancora provare ad aprire nuove attività per valorizzare i nostri prodotti, il nostro territorio e di come una amministrazione si stia spendendo per portare consistenti contributi per incentivare l’imprenditorialità e la progettualità a tutti i livelli (giovanile, femminile, d impresa, di associazione, ecc)”.