Si preannuncia un pomeriggio interessante quello che inizierà alle domani alle 16 per la categoria Giovanissimi e alle 17,30 per i Dilettanti con partite che potrebbero già dalla tarda serata di domenica modificare sostanzialmente la classifica.
Qui sotto le sfide in programma:
Mancheranno all’appello le due sfide giocate venerdì sera: Baiso – SPQM Montecavolo e Cervarezza – Leguigno.
La prima giocata a Baiso ha visto nei Giovanissimi un buon pareggio mentre nei Dilettanti ha prevalso la squadra matildica per 3-2.
Al Centro CONI di Castelnovo ne’ Monti i campioni in carica del Cervarezza con la categoria baby hanno ceduto il passo ad un Leguigno deciso e molto in forma che si è imposto per 5-1 sui padroni di casa.
E’ andata meglio al Cervarezza Dilettanti che con una rete di Rizzuto ha portato i tre punti in classifica. Partita non emozionante con le due squadre che si sono equivalse ma senza grosse emozioni. L’unica trepidazione è avvenuta per un inconsueto scambio di vedute fra il direttore di gara, Muoio, e il primo assistente Bonafini che sul secondo gol di Rizzuto ha trovato divergenze. Bonafini alza la bandierina per segnalare il fuorigioco ma Muoio non è d’accordo e convalida il gol. Dopo un minuto di confronti e contestazioni cambia idea e annulla la rete lasciando il risultato di 1-0 a favore del Cervarezza.