Home Cronaca Casina, Valentina Davoli è il nuovo assessore
Lascia sara morani

Casina, Valentina Davoli è il nuovo assessore

1999
0

E’ cambiato l’assetto della Giunta del Comune di Casina. Valentina Davoli subentra a Sara Morani che lascia per motivi personali.

La Davoli ha assunto deleghe alle associazioni, sport, sociale e sanità mentre la delega all’edilizia privata va a Maurizio Cineroli.

“Devo ringraziare Sara per il lavoro fatto – esordisce Davoli - E’ un onore per me ricoprire questo incarico, tra l’altro inaspettato; porterò avanti il lavoro iniziato da Sara con le politiche sociali, lavoro che conosco e a cui affiancherò l'impegno per le altre deleghe che mi sono state conferite. Mi ci dedicherò pienamente. Vado dunque avanti con un nuovo percorso e ringrazio il sindaco e i membri del a Giunta per la fiducia che mi danno”.

A lasciare l’incarico per motivi lavorativi e personali è Sara Morani a cui resta come consigliere comunale la delega al commercio e attività produttive. “È stata una decisione sofferta – afferma - ma non ci sono più le condizioni personali di quando mi sono candidata, non ho più lo stesso tempo per fare questo lavoro”.

Quindi questa la compagine della nuova Giunta casinese, composta dal vicesindaco Ilaria Cilloni, con delega alla scuola, alle politiche giovanili e mobilità; Maurizio Cineroli, assessore con delega ai lavori pubblici, edilizia Privata, urbanistica, e Alessandro Torri Giorgi con delega alla cultura, turismo e promozione del territorio, ambiente e politiche.