Home Ci hanno lasciati In ricordo di Maria Celina, un’offerta per il ripristino dell’oratorio di S....
i ringraziamenti della famiglia

In ricordo di Maria Celina, un’offerta per il ripristino dell’oratorio di S. Maria Maddalena

4009
0

Un gesto di estremo altruismo e carità nel momento più difficile della vita. La morte di una figlia provoca un dolore insuperabile. Non si devono cercare spiegazioni al grave lutto che ha colpito la comunità di Castelnovo il 26 maggio scorso quando la 29enne, Maria Celina Beretti, è stata trovata senza vita nel suo letto. Ora in suo ricordo la famiglia chiede di fare un piccolo gesto di altruismo per l'oratorio che ha visto Celina partecipe di tante attività.

La famiglia Beretti Muzzini, profondamente affranta per la perdita della carissima Maria Celina e commossa per la straordinaria partecipazione al grave ed improvviso lutto che l’ha colpita, ringrazia di cuore tutti coloro che in questi 29 anni hanno condiviso con la giovane, con amore ed amicizia, parte del suo percorso di studio, di lavoro, di volontariato.

"Ringraziamo tutti quelli che condivideranno con noi - scrivono in messaggio di ringraziamento la mamma Maria Luisa il papà Alberto e la sorella Claudia - anche nella preghiera, questi giorni così difficili, nella speranza che questo profondissimo dolore si trasformi in tanto amore per chi nella vita cammina in punta di piedi”.

Chi volesse ricordare Maria Celina con un gesto concreto può effettuare un’offerta alla Parrocchia di Castelnovo ne’ Monti per il ripristino dell’antico oratorio di S Maria Maddalena IBAN: IT81V0707266280000000732887 oppure alla Croce Verde di Castelnovo ne‘ Monti IBAN: IT49W0707266280000000104490.