Home Cronaca “Dagli Appennini all’Europa”: il candidato Bargi a Castelnovo

“Dagli Appennini all’Europa”: il candidato Bargi a Castelnovo

520
0

L'eurocandidato leghista, già consigliere regionale al secondo mandato, Stefano Bargi sarà tappa a Castelnovo ne' Monti, mercoledì 29 maggio, alle ore 18 presso l'Antico Bar Magnani.

Stefano Bargi, impegnato nella campagna elettorale per le prossime elezioni europee, incontrerà i cittadini di Castelnovo per discutere delle principali tematiche del suo programma, che punta a portare le istanze dei territori montani e rurali al centro dell’agenda europea.

“Siamo consapevoli delle difficoltà che le nostre comunità locali stanno affrontando e siamo determinati a fornire loro tutto il supporto necessario”, ha dichiarato Bargi. “Con questo tour elettorale, voglio ascoltare le esigenze dei cittadini e delle imprese del nostro Appennino, portando le loro voci fino a Bruxelles. È fondamentale che l’Europa non dimentichi i territori periferici e rurali, che rappresentano una parte essenziale della nostra identità e del nostro tessuto economico.”

L'incontro sarà un'occasione per i cittadini di confrontarsi direttamente con l’eurocandidato e discutere delle proposte concrete che la Lega intende portare avanti in Europa, con particolare attenzione ai temi del sostegno ai territori perierfici e delle piccole e medie imprese.