C’era tanto Castelnovo ne’ Monti ieri al mega-concerto degli AC/DC e non parliamo soltanto di spettatori, sembra infatti che le persone residenti in montagna che nei giorni scorsi hanno acquistato i biglietti sulla piattaforma on-line siano state oltre 500. A dirigere i servizi di soccorso e la viabilità c’erano infatti anche Marco Raballo e Roberto Rocchi.
Il primo, responsabile del reparto di pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna, ha diretto il sistema di emergenza/urgenza sia all’interno che nei pressi dell’arena; il secondo comandante del distaccamento di polizia stradale di via Bagnoli, ha gestito con la polizia locale la rete della viabilità ordinaria e quella autostradale prossima ai caselli di Reggio Emilia e Campegine. Presente anche il vice comandante della polstrada castelnovese, Vittorio Cilloni.
I vari servizi di emergenza e sicurezza sono stati ritenuti all’altezza dell’evento e per questo gli organizzatori del concerto hanno poi ringraziato tutte le componenti presenti.
Esprimiamo capacità e professionalità come e quanto giù in città. Dietro certe apparenze c’è anche tanta sostanza. Bravi!