Home Dalla Provincia Scandiano, aggredita con pugni nel bagno di un locale: denunciata una 50enne
Lesioni personali aggravate

Scandiano, aggredita con pugni nel bagno di un locale: denunciata una 50enne

489
0

Lesioni personali aggravate, le accuse mosse a una 50enne dai carabinieri della Tenenza di Scandiano. Cinque giorni di prognosi per la vittima, una donna di 58 anni.

Lo scorso 20 aprile una 58 enne è stata aggredita, per futili motivi, da una conoscente all’interno del bagno di un locale di Scandiano dove stava trascorrendo la serata con delle amiche.

Successivamente le donne si sono spostate nell’area bar nel locale dove sono state raggiunte dalla 50enne che sembrava voler continuare la discussione, ma il gruppo ha lasciato il locale per accompagnare la 58enne al pronto soccorso: la donna ha riportato ferite giudicate guaribili in 5 giorni.

Il giorno dopo la 58enne si è recata alla caserma dei carabinieri di Scandiano per formalizzare la denuncia raccontando l’accaduto. Avviate le indagini per accertare la veridicità dei fatti, i militari hanno interrogato le persone che avevano assistito all’aggressione. Grazie alle testimonianze dei presenti i carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno acquisito a carico della donna elementi circa la sua presunta responsabilità in ordine ai reati contestati circostanza per cui è stata denunciata alla Procura reggiana in relazione al citato riferimento normativo violato.