Arrestato 25enne per spaccio di droga.
I Carabinieri della Stazione di Rubiera hanno arrestato un 25enne marocchino, domiciliato a Reggio Emilia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato sottoposto a controllo stradale da parte della Polizia Locale dell'Unione Tresinaro Secchia. Poiché sprovvisto di documenti di circolazione regolari per il veicolo, è stato condotto negli uffici della Polizia Locale e, poco dopo, nella caserma dei Carabinieri di Rubiera. I militari hanno infatti avvertito l'odore tipico di cannabinoidi provenire dall'abitacolo dell'auto.
Sottoposto a perquisizione personale, il 25enne è stato trovato in possesso di oltre mezzo etto di hascisc occultato nella tasca dei pantaloni e di oltre 1.000 euro in contanti.
I successivi accertamenti dei Carabinieri, culminati con una perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane, hanno portato al sequestro di un chilo e mezzo di hascisc, una quarantina di grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Il 25enne è stato arrestato e ristretto a disposizione della Procura della Repubblica di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci.
Il procedimento è in fase di indagini preliminari e proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine di valutare l'esercizio dell'azione penale.