Villa Minozzo, il sindaco Sassi annuncia la sua ricandidatura.
“Mi ricandiderò alla carica di Sindaco di questo fantastico Comune, su indicazione e unanime scelta dagli amici, della Lista Civica per Villa Minozzo”.
Così il sindaco di Villa Minozzo, Elio Ivo Sassi, annuncia sui social la sua ricandidatura alle prossime amministrative che si svolgeranno a giugno 2024.
“Insieme alla Giunta – scrive il sindaco - e a tutto il Consiglio Comunale abbiamo lavorato molto e vogliamo continuare e ultimare tutti i progetti iniziati, con uno sguardo rivolto agli obiettivi e alle sfide future per rispondere alle ancora tante necessità, a questo nostro paese. Abbiamo attraversato anche momenti difficili, come il periodo della pandemia, ma grazie anche all’impegno dei tanti sanitari, a tutto il Consiglio comunale e alla vostra pazienza e aiuto siamo riusciti a superarl"i.
"In questi anni - continua il primo cittadino - tantissimi Villaminozzesi hanno apprezzato (a volte anche, giustamente sensibilizzato) il nostro modo di lavorare e si sono avvicinati con entusiasmo ai tanti lavori e progetti attuati dall’Amministrazione Comunale”.
Il sindaco spiega che “alle prossime elezioni mi ripresenterò alla guida della lista uscente dal nome: ‘lista Civica per Villa Minozzo Sassi Sindaco’. In questo progetto sarò accompagnato dai miei consiglieri comunali uscenti e da cittadini provenienti dal mondo villaminozzese, che hanno deciso di collaborare attivamente per il bene di Villa Minozzo”.
E conclude: “Prossimamente presenteremo la squadra dei candidati in Consiglio comunale”.