Cerca di fuggire a un controllo stradale: preso con cocaina
Detenzione ai fini di spaccio l'accusa mossa ad un uomo, residente in un comune della provincia di Reggio Emilia, dai Carabinieri della stazione di Quattro Castella. Sequestrati 3 grammi di cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
È accaduto nel pomeriggio del 29 febbraio.
L’uomo, in sella ad uno scooter, ha cercato di fuggire ad un controllo stradale. Fermato pochi metri dopo, durante i controlli, è stato trovato in possesso di due involucri contenente cocaina dal peso complessivo di 2 grammi.
Nella sua abitazione, poi, sono stati ritrovati una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di oltre un grammo, un bilancino di precisione, un “kit” di materiale di confezionamento contenente accendino, cartine e trentanove fascette in plastica utilizzate per la chiusura delle “palline” contenenti cocaina, e sei telefoni cellulari.
A seguito di quanto emerso, l’uomo è stato condotto in caserma e denunciato in ordine al riferimento normativo violato; sequestrata la droga la cui detenzione è stata ricondotta ai fini di spaccio.