Home Dalla Provincia Aggressione tra minori: 16enne denunciato
Scandiano

Aggressione tra minori: 16enne denunciato

657
0

Aggressione tra minori: 16enne denunciato.

Nella serata del 5 gennaio, in piazza Spallanzani a Scandiano, si è verificato un episodio di violenza che ha coinvolto minori del luogo. Durante un incontro tra coetanei, alcuni dei quali compagni di scuola della vittima, è emersa una tensione legata a questioni di gelosia per una ragazza. Un giovane di 16 anni, residente nel comprensorio ceramico, si è avvicinato al coetaneo ponendogli una questione relativa alla presenza della ragazza in questione durante la serata di Capodanno. Senza attendere risposta, il giovane ha aggredito la vittima con una testata, causandogli una frattura al setto nasale.

Gli amici presenti sono intervenuti prontamente, separando i due e assistendo la vittima, che è stata successivamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Reggio Emilia. Dopo le cure ricevute, il minore è stato dimesso con una prognosi di guarigione fissata a 15 giorni.

A seguito dell'episodio, i genitori del ragazzo aggredito hanno presentato formale denuncia presso la Tenenza dei Carabinieri di Scandiano.