Home Cronaca Il progetto “polis” continua con l’ufficio postale di Baiso
Recarsi a Roteglia

Il progetto “polis” continua con l’ufficio postale di Baiso

365
0

Il progetto “polis” continua con l’ufficio postale di Baiso.

Palmari per i portalettere

Dopo gli interventi di ammodernamento dell’Ufficio Postale di Villa Minozzo e Carpineti, ora tocca alla sede di via Toschi 36/E di Baiso.

Questo progetto di Poste Italiane ha l’obiettivo di semplificare e migliorare la qualità di vita di migliaia di cittadini promuovendo la coesione economica, sociale e territoriale dando un nuovo volto agli Uffici Postali dei piccoli centri, tra questi quello di Baiso, per renderli più accoglienti e trasformarli in Sportello Unico digitale di prossimità per un semplice e veloce accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Baiso la continuità di tutti i servizi presso l’ufficio postale di Roteglia, sito in via Dorale 1, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 13.45 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.45.

Presso l’ufficio postale di Roteglia sarà quindi possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolante all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto di risparmio).