Grassi: “Sono da sempre impegnato nella valorizzazione del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo”.
Enrico Grassi, presidente, fondatore, patron di E80 Group si racconta in una lunga intervista concessa alla rivista online Civiltà del Lavoro
Mr E80 Group, infatti, è stato insignito del cavalierato direttamente dal Presidente della Repubblica Mattarella lo scorso ottobre.
Oggi, attraverso l’intervista, Grassi ribadisce, una volta di più il grande attaccamento alla sua terra, da cui è partito per, letteralmente, conquistare il mondo attraverso la sua attività imprenditoriale: “Sono fortemente legato alle mie radici – spiega in un passaggio -. Il vero valore condiviso è sempre stato l’investimento sul territorio e sulla comunità. Per questo siamo sempre impegnati, prima che nel mondo, nella valorizzazione e riqualificazione del nostro tessuto sociale, culturale e produttivo. La scelta di fare impresa in montagna non fu facile, ma col tempo è diventata un valore da condividere perché negli anni abbiamo coinvolto e valorizzato tantissimi giovani”.
Giovani che oggi sono il nerbo di un’azienda all’avanguardia su tutti i fronti: “In linea con la nostra filosofia -argomenta il cavalier Grassi -, ci impegniamo ogni giorno a sviluppare soluzioni innovative sperimentando soluzioni innovative sperimentando nuove tecnologie consapevoli che esplorando nuovi strumenti, come l’intelligenza artificiale, ci permettono di rispondere e spesso anticipare le richieste del mercato”.