Home Cronaca Picchia tre minori, denunciato dai carabinieri
A COLLAGNA

Picchia tre minori, denunciato dai carabinieri

2221
0

Picchia tre minori, denunciato dai carabinieri.

Lesioni personali l’accusa mossa ad un 17enne dai carabinieri della Stazione di Collagna. Le tre vittime hanno riportato ferite giudicate guaribili dai sanitari in 3 giorni per ciascuno.

L’origine dei fatti risale al 2 gennaio scorso, quando intorno all’una, tre ragazzi di 17 anni si trovavano in località Cerreto laghi per trascorrere una serata insieme.

Un ragazzo, senza alcun motivo, si è avvicinato ad una delle tre vittime e lo ha colpito al volto con un pugno facendolo cadere, accanendosi sempre di più. Da qui gli altri due amici della vittima sono intervenuti in soccorso per tentare di sedare l’aggressione e riportare la calma. Ma anche loro sono stati aggrediti. Sul posto i carabinieri della stazione di Collagna che erano stati allertati da alcuni passanti.

All’arrivo dei militari la situazione era tornata alla calma ed il presunto aggressore si era allontanato di pochi metri ma è stato fermato ed identificato dai militari. Le tre vittime, trasportate al pronto soccorso per le cure sono state dimesse con una prognosi di 3 giorni per ciascuno.