Domenica 18 febbraio ritorna la grande e amata kermesse del Carnevale organizzata dalla Pro Loco locale, con la collaborazione di tutte le altre associazioni del paese unitamente ai centri di Socialità di Villa, Morsiano e Sologno, a gruppi di persone, insomma un coinvolgimento a 360 gradi della comunità.
L’appuntamento è per le 14,30 in Piazza della Pace, dove saranno presenti punti gastronomici con frittelle dolci, zucchero filato, popcorn caldi, gnocco fritto e dolciumi oltre all’immancabile vin brulè e un chiosco come bar.
Saranno diversi i carri allegorici pronti a sfilare nella Piazza del Municipio con diverse tematiche ed il divertimento sarà assicurato. In caso di maltempo lo staff Pro Loco vedrà di trasferire la manifestazione al chiuso ma la location sarà decisa al momento.
Ci saranno tante maschere, costumi, coriandoli, la possibilità di giocare liberi in piazza e di partecipare alla sottoscrizione interna con ricchi premi. Al termine dell’allegra sfilata dei carri vi sarà un entusiasmante spettacolo di giochi di fuoco che concluderà la giornata.
La regia dell’evento è affidata alla Pro Loco del Capoluogo che ringrazia della fattiva collaborazione l’Amministrazione comunale da sempre aperta e vicina alle iniziative ed il Sindaco Elio Ivo Sassi, la locale Croce Verde e Parrocchia, l’Associazione Nazionale Carabinieri, i Centri di Socialità e tutti i cittadini volenterosi che si esprimeranno per il meglio della manifestazione.
Info: Luca Pigozzi 331.7550779 – [email protected]