E' stato pubblicato il nuovo bando del Servizio Civile Universale per la selezione di operatori volontari.
I posti a disposizione per il progetto denominato "Salute e Servizi di trasporto in Nord Italia", per il Comitato di Baiso e Carpineti, sono tre.
L'esperienza del Servizio Civile rappresenta una nuova opportunità per i giovani che vogliano dedicare un anno della propria vita ad un servizio indispensabile per la comunità.
"Per il territorio nel quale operiamo - dichiara il presidente Alberto Ovi - i numerosi servizi di Croce Rossa Italiana sono assolutamente indispensabili. I giovani che stiamo cercando possono usufruire di questa importane opportunità per dedicare un anno della propria vita a fare un'esperienza unica e arricchente, nonché assolutamente necessaria per la popolazione del territorio."
E' possibile fare domanda fino alle ore 14 del 15 febbraio. L’impegno previsto è di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali ed un rimborso di € 507,30 mensili.
Per maggiori informazioni sul progetto rivolgersi alla Croce Rossa di Carpineti, telefonando ai numeri 331 1519847 (Alberto), 338 1871048 (Micaela) o scrivendo all'indirizzo mail: [email protected].