Home Editoriale Ascoltare per migliorare: Redacon e il futuro della pubblicità online

Ascoltare per migliorare: Redacon e il futuro della pubblicità online

397
1

In questi giorni, abbiamo ricevuto i vostri messaggi e li abbiamo letti tutti, sentendo la vostra voce chiara e forte. Ci teniamo a ringraziarvi, di cuore: sono questi i momenti in cui si ha più bisogno degli amici. Quelli che ti fanno notare, senza peli sulla lingua, che hai preso un abbaglio.

Abbiamo ascoltato le vostre preoccupazioni riguardo all'invasività della pubblicità recentemente introdotta. Non era quello che vi aspettavate da noi, e non era all'altezza dei nostri standard. Anche se in buona fede, abbiamo fatto un errore.

Per questo, abbiamo deciso di porre dei limiti alla concessionaria pubblicitaria. Stiamo tornando a un approccio più ponderato nella gestione degli spazi, con un controllo umano, per assicurarci che siano in linea con i nostri valori e con le vostre aspettative.

Da sempre, Redacon si impegna a essere la voce autentica della montagna, un luogo dove comunità e territorio si incontrano. La nostra missione è di raccontare storie che risuonano con i valori di chi vive e ama questi luoghi, mantenendo sempre un legame stretto con i nostri lettori.

Il nostro impegno è quello di sempre: continueremo a fare scelte che rispettino i nostri lettori e la fiducia che ci viene concessa ogni giorno, e che non diamo mai per scontata. Ancora una volta, è il vostro feedback che ci guida e ci aiuta a crescere. Ecco perché vi preghiamo di continuare a condividere con noi pensieri e suggerimenti.

Insieme, possiamo assicurarci che Redacon rimanga un luogo speciale per tutti.

Auguri di Buone Feste da tutta Redacon

1 COMMENT