Home Dalla Provincia Aiuti economici alle famiglie per agevolare l’attività sportiva dei figli 
Dal Comune di Quattro Castella

Aiuti economici alle famiglie per agevolare l’attività sportiva dei figli 

63
0

Aiuti economici alle famiglie per agevolare l’attività sportiva dei figli 

Il Municipio di Quattro Castella

Il Comune di Quattro Castella stanzia 16.000 euro per finanziare “Sport per Tutti”, contributo economico destinato a coprire i costi di iscrizione a corsi od attività sportive per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni.

Una soglia d’età innalzata fino a 26 anni in caso di ragazzi diversamente abili.

La misura, finanziata in proporzione alla situazione reddituale Isee, potrà arrivare fino ad un massimo di 150 euro per ragazzo.

"In un periodo ancora complicato per tutti – spiegano il sindaco Alberto Olmi e l’assessore allo Sport Luca Spagni - scegliamo di continuare a investire nel sostegno alle famiglie confermando un aiuto concreto a chi ha maggiori necessità economiche consapevoli che lo Sport sia un terreno ideale per far crescere legami di cittadinanza e valorizzare i talenti dei ragazzi e delle ragazze di oggi".

Le famiglie interessate al voucher devono presentare la domanda utilizzando il modulo in home page sul sito del Comune di Quattro Castella. Tutta la documentazione va consegnata entro e non oltre le ore 13 di sabato 30 dicembre 2023. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.