Un ventenne di origini albanese è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Castelnovo ne’ Monti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
È accaduto ieri pomeriggio intorno alle ore 16,00.
I militari hanno notato che il giovane, in centro a Castelnovo alla guida della sua autovettura, si fermava per brevi istanti con diverse persone e quindi hanno deciso di effettuare un controllo. Alla vista dei militari, il 20enne ha tentato di ingoiare un involucro in cellophane termosaldato di colore nero che conteneva una modica quantità di cocaina.
A seguito di tale rinvenimento i carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Nell’ abitazione è stato rinvenuto materiale per il confezionamento e pesatura della sostanza stupefacente, e all’interno della tasca di una giacca la somma in contanti di euro 1500. E' stata perquisita anche un auto parcheggiata nella strada adiacente, dove i militari hanno trovato altri tre involucri, contenti in totale novanta grammi di cocaina.