Home Economia Martedì il tradizione incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia
Il dibattito: '2024: i reggiani si guardano allo specchio'

Martedì il tradizione incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia

169
0

Si terrà martedì 12 dicembre alle ore 17 presso Ruote da Sogno (via Daniele da Torricella, 29 - Reggio Emilia) il tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia, intitolato 2024 I "reggiani" si guardano allo specchio.

L’incontro prenderà il via con l’intervento della Presidente Roberta Anceschi, che spiega: “Nel corso dell’evento verrà presentata una ricerca che, per la prima volta, scandaglia selettivamente il sentiment dei reggiani suddiviso tra montagna, città e pianura. Con questa iniziativa intendiamo avviare un confronto tra tutti gli attori sociali, volto ad approfondire quella che si può definire, dopo quattro anni di intensi cambiamenti, una nuova e ancora non ben definita identità reggiana”.

Seguiranno la relazione di Daniele Marini, docente di Sociologia dei processi economici Università di Padova - Direttore Scientifico Community Research&Analysis e una conversazione tra Enrico Bini, sindaco di Castelnovo né Monti, Luca Vecchi, sindaco di Reggio Emilia e Camilla Verona, sindaco di Guastalla.

Condurrà i lavori Andrea Cabrini, Direttore Class CNBC.

Informazioni: tel. 0522409711, mail [email protected]