Thomas Predieri eletto membro dell'Assemblea Nazionale di Sinistra Italiana.
Predieri lancia un messaggio alla comunità dell'Appennino: "Voglio che tutta la comunità montana sappia che svolgerò al meglio il mio lavoro per cui sono stato eletto e scelto dal congresso, ma non potrò farlo da solo".
Il giovane studente castelnovese, già referente per ľ Appennino reggiano di Sinistra Italiana, al termine del III Congresso Nazionale di Sinistra Italiana, è stato eletto all'interno dell'Assemblea Nazionale del partito, l'organo che ne esprime la dirigenza, il segretario, il presidente e discute delle scelte politiche del partito.
E aggiunge: "Spero che la mia elezione possa spingere più concittadini a tornare a discutere di politica e di ciò che si vuole cambiare nelle proprie realtà comunali, ma anche per un'attività politica su temi di livello nazionale come il salario minimo. Da queste speranze, ovviamente, nasce il desiderio di riuscire a tesserare i cittadini che si riconoscono nelle nostre proposte politiche e poter aprire anche in montagna un circolo. Prossimo passaggio per il partito sarà il Congresso Provinciale e sarà nominato anche il nuovo segretario provinciale".