Home Dalla Provincia Sandiano, cacciatore aggredisce una donna colpendola col calcio del fucile
rimproverato poiché troppo vicino all’abitazione.

Sandiano, cacciatore aggredisce una donna colpendola col calcio del fucile

526
0

E’ accusato di lesioni personali e violazione di norme connesse con l’utilizzo improprio delle armi da fuoco il cacciatore 60enne che ha aggredito un a donna che lo aveva rimproverato perchè troppo vicino all’abitazione.

I fatti risalgono al 16 novembre scorso.

L’uomo l’ha colpita più volte con il calcio del proprio fucile, sparando anche un colpo intimidatorio all’indirizzo dei piedi della vittima, sottraendole il telefono cellulare con cui la stessa lo aveva fotografato e poi si è dato alla fuga.

Le indagini avviate dai carabinieri della Tenenza di Scandiano, anche grazie all’ausilio di un’attenta descrizione dell’aggressore fatta dalla vittima, ed alle testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito all’episodio delittuoso, permettevano ai carabinieri di risalire al presunto aggressore. La donna dopo essersi recata in ospedale per le cure del caso, veniva giudicata guaribile dai sanitari in sette giorni.

I carabinieri della Tenenza di Scandiano hanno quindi acquisito a carico dell’uomo elementi circa la sua presunta responsabilità in ordine ai reati contestati circostanza per cui il 60enne veniva denunciato alla Procura reggiana in relazione ai citati riferimenti normativi violati e contestualmente provvedevano a ritirare in via cautelare le armi detenute dall’uomo.