Home Sport Briselli mai domo, un secondo posto che vale oro
Il pilota di Castelnovo ne' Monti fa bella figura a Imola

Briselli mai domo, un secondo posto che vale oro

400
0

Un secondo posto che vale quanto una vittoria, quello di Victor Briselli, ottenuto domenica scorso sul circuito di Imola dove si è concluso il Trofeo Hankook, dedicato alle BMW M2 CS Racing.

 Il pilota di Castelnovo ne’ Monti, non ha mai mollato di un centimetro in tutto il week end e in entrambe le manche, ed ha dovuto chinare la testa soltanto davanti a un suo compagno di squadra: Nicola Tagliapietra – anche lui portacolori del team Pinetti Motorsport – inarrestabile nel fine settimana imolese e in tutta la stagione.

Briselli è quindi vicecampione 2023 nella serie griffata Hankook.

Il weekend di Tagliapietra è stato da incorniciare – racconta Andrea Belicchi, coach della Pinetti – e, come avevamo previsto prima del via, Imola si è confermata una pista favorevole. Ha vinto tutto quello che si poteva vincere, viaggiando a ridosso dei primi assoluti. Complimenti a Victor (Briselli), sempre in scia a Tagliapietra ma, pur facendo del suo meglio, si è dovuto inchinare al fine settimana perfetto del suo compagno di colori. Non ha mai commesso errori, consistente come il solito Briselli che conosciamo”.