Home Sport Quarto successo consecutivo della LG Basket
supera Pallacanestro Correggio per 63 57

Quarto successo consecutivo della LG Basket

246
0

Quarto successo consecutivo della LG Basket che supera Pallacanestro Correggio per 63 57 mantenendo la testa della classifica a punteggio pieno.
I ragazzi di Coach Vozza portano a casa un altro successo dopo una partita molto equilibrata ed intensa che ha visto il risultato in bilico fino all'ultimo secondo con i padroni di casa che alla fine sono riusciti a spuntarla.

Parte forte Correggio che tiene la testa davanti per i primi due quarti grazie alla grande intensità difensiva e la difficoltà di Castelnovo penalizzata dalla sosta forzata di Magnani e il risentimento muscolare di Tosti.
I montanari si rendono poi protagonisti della rimonta e del sorpasso in un terzo quarto di grande cuore.
Quarto periodo sempre in bilico con zampata finale di Bosnjak che chiude la partita azzardando e realizzando una bomba a 4 secondi dalla fine.
MVP della partita è Elia Bravi autore di 16 punti nelle corso della partita a cui si aggiungono le ottime prestazioni di Parma Benfenati, del giovane Morini e di Bosnjak.
Per Pallacanestro Correggio da segnalare le buone prestazioni di Vivarelli, dei nostri ex Lavacchielli e Zamparelli e del giovane De Toni.
Il prossimo appuntamento per la LG Basket sarà nuovamente al Palagiovanelli contro Pallacanestro Scandiano il 29 ottobreE80 Group LG Castelnovo- Pallacanestro Correggio 63-57

Parziali: 10-15; 23-27; 46-42; 63-57
LG Competition Castelnovo Monti: Vozza ne, Corsini ne, Giberti 0, Magnani ne, Saccone 2, Longagnani 5, Bosnjak 13, Codeluppi 2, Bravi 16, Tosti 0, Morini 7, Parma Benfenati 14 all. Vozza vice. De Simone

Pallacanestro Correggio: Messori 2, De Toni 7, Guardasoni 0, Morgotti 6, Sutera 0, Pini 3, Guardasoni 3, Zamparelli 5, Iori 8, Guardasoni 0, Vivarelli 14, Lavacchielli 9

Davide Tagliati.