Home Cronaca Un concerto e una cena per ricordare Meri Casoni
Raccolti 4140€ per il CORE

Un concerto e una cena per ricordare Meri Casoni

527
0
Pubblico numeroso per il concerto

Domenica 24 settembre, la Banda Musicale di Montefiorino ha tenuto un concerto presso la Pieve di Rubbiano, seguito da una cena. Il ricavato dell'evento, derivante dalle offerte libere fatte durante il concerto e dalla cena, è stato interamente devoluto al CORE di Reggio, in memoria di Meri Casoni.

L'iniziativa ha raccolto un totale di 4140€, fondi che saranno destinati a sostenere il lavoro del CORE di Reggio.

Un momento del concerto

Meri Casoni è stata una figura di spicco nella comunità di Montefiorino, con una carriera di insegnante nella scuola materna locale e un ruolo di riferimento per molti. Ha iniziato una coraggiosa battaglia contro la malattia a novembre 2014, durante il suo percorso è stata seguita con dedizione dal CORE di Reggio, dal servizio infermieristico domiciliare e dal dott. Cavalletti, il suo medico di base, che hanno fornito cure e supporto continuo.

Il 10 agosto 2023, Meri è scomparsa, ma il suo spirito continua a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta. Per onorare la sua memoria e perseguire la sua missione di generosità, la famiglia di Meri ha organizzato l'evento benefico per la comunità.

La famiglia di Meri Casoni desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all'evento, dimostrando un affetto straordinario per Meri e un impegno concreto verso la causa del CORE di Reggio.