Home Sport La Correggese supera il Fabbrico
SI QUALIFICA AGLI OTTAVI DI FINALE

La Correggese supera il Fabbrico

126
0

La Correggese conquista vittoria e passaggio del turno nella sfida casalinga contro il Fabbrico, nella gara valida per l’ultima giornata del Girone 3 di Coppa Italia. I biancorossi avevano un solo risultato a disposizione per accedere al turno successivo e, la formazione di mister Soda si è imposta per 4 a 1 grazie alla rete di Leonardi e alla tripletta di Luppi, dopo il momentaneo pareggio degli ospiti, al termine di una partita molto dura dal punto di vista fisico.

“Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto in campo – ha commentato il tecnico Antonio Soda a fine gara – la partita non era semplice e lo sapevamo e in più sono stati bravi a non cadere in alcune provocazioni che ci sono state sul terreno di gioco”.

“Abbiamo fatto la nostra partita – ha continuato – anche se dobbiamo lavorare meglio su determinate situazioni perché anche il gol che abbiamo subito è arrivato su una nostra disattenzione”.

Ora pochi giorni e di nuovo in campo: “Domenica abbiamo subito un’altra partita – ha concluso mister Soda – e dobbiamo recuperare al meglio perché in queste settimane abbiamo giocato tante partite e ci sono dei giocatori che devono trovare la condizione migliore”.

I RISULTATI DELLA 3^ GIORNATA DEL GIRONE 3

Correggese – Fabbrico 4-1

Real Formigine – Rolo 1-3

LA CLASSIFICA DEL GIRONE 3

Correggese 6. Rolo 6. Fabbrico 4, Real Formigine 1.

 

CORREGGESE – FABBRICO 4-1

CORREGGESE: Cipriani, Ghizzardi, Colombo, Gigli, Bertozzini, Galli, Galletti, Staiti (29’st Simoncelli), Leonardi, Luppi (36’st Cappelluzzo), Andolina (22’ st Ughetti). A disposizione: Cavazza, Catellani, Pasquini, Nanetti, Truzzi, Mastaj. Allenatore: Antonio Soda.

FABBRICO: Scardovelli, Notario, Pipoli, Bationo, Diaw, Aldrovandi (14’st Dodi), Volpini (26’st Faye), Barbieri (13’ st Minelli), Vita, Bassoli, Ferrara (34’st Agosti). A disposizione: De Prisco, Gibertoni, Mungiguerra, D’ambrosio. Allenatore: Cristiani Francesco.

Reti: 14’pt Leonardi, 44’pt rig., 33’st e 38’st Luppi (C), 25’pt Volpini (F)

Arbitro: Rossetti Andrea della sezione di Parma (Assiro – Papi)

Note: ammoniti: Simoncelli, Cipriani (C), Scardovelli, Bationo (F). Angoli: 5 / 3. Recupero: 4’ pt, 5’ st.