E’ un Victor Briselli decisamente in palla quello che esce dal week end di gara scorso, di scena al Mugello.
Il pilota di Castelnovo Monti, in forza alla scuderia Pinetti Motorsport di Colorno, era impegnato nel Trofeo Hankook, nell’ambito BMW M2 CS Racing Cup Italy.
Briselli, si è aggiudicato la prima manche del sabato pomeriggio ed è giunto buon terzo nella seconda di domenica. Due podi che consentono a Victor di tenere il fiato sul collo di Nicola Tagliapietra, attuale capoclassifica (secondo al sabato e primo alla domenica) ma distante solo dieci lunghezze dal driver castelnovese.
“Nell'Hankook è una lotta elettrizzante – sottolinea coach Andrea Belicchi, della Pinetti – e siamo felici perchè i primi tre posti sono occupati da nostri piloti. Tagliapietra ne ha vinta una, Briselli l'altra ed i due si sono scambiati il terzo gradino del podio mentre uno Stefanin agguerritissimo non dava loro margine per respirare. In gara 2 sono quasi arrivati in volata. Qualche contatto tra di loro c'è stato ma nulla di preoccupante. I primi due sono ora molto vicini ma non è da escludere che per l'ultima di campionato la lotta possa estendersi a tre. Ne vedremo delle belle ed è fantastico sia così.”